Feed Up Mais Gigante And Color Orange

Feed Up Mais Gigante And Color Orange

Caricatore Per Batteria a Litio ThunderBall

Caricatore Per Batteria a Litio ThunderBall

Porta Ecoscandaglio Sonar Box ThunderBall

Porta Ecoscandaglio Sonar Box ThunderBall, configurazioni varie disponibili Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per ulteriori personalizzazioni possibili
A partire da 129,90 € Prezzo di listino 129,90 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
Sonar Box ThunderBall

Acquista On line il Sonar Box di Thunderball

Il  THUNDER BALL SONAR BOX SYSTEM è un “innovativo kit” in grado di agevolare l’utilizzo del 90% degli ecoscandagli in circolazione e di proteggerli adeguatamente da urti e intemperie, oltre a facilitarne il trasporto. Contiene comodamente ecoscandagli con schermo fino a 7 pollici, ma è possibile realizzare THUNDERBALL SONAR BOX SYSTEM anche per gli ecoscandagli più grandi, a semplice richiesta del cliente. Il Kit completo permette di tenere Ecoscandaglio, staffa porta sonda e batteria tutto ben protetto e premontato, all’interno del SONAR BOX, evitando la scomodità di dover caricare in macchina il supporto trasduttore (e quindi il trasduttore) alla meno peggio, con cavo a penzoloni, che spesso e volentieri si incaglia nel resto dell’attrezzatura. Il tutto limitando al massimo peso ed ingombro, con un invidiabile concentrato di tecnologia.

Quindi batteria, trasduttore con asta e cavetteria, supporto porta asta trasduttore da poppa e/o murata e monitor fish finder è tutto contenuto in una robusta e praticissima valigetta di dimensioni 336x300x148 mm.

Tutti i prodotti che compongono il THUNDERBALL SONAR BOX SYSTEM sono vendibili separatamente al fine di coprire qualsiasi esigenza del cliente. È possibile acquistare la singola componente, ma anche il sistema completo, scegliendo le opzioni più adatte alle proprie esigenze.

THUNDERBALL SONAR BOX (Box Senza Staffa, Senza Batteria)

Alla base del THUNDER BALL SONAR BOX c’è un contenitore stagno Made In Italy certificato IP67 di color sabbia, molto solido e robusto per una estrema protezione dagli urti. All’interno del SONAR BOX si trova una piastra interna in acciaio verniciato a polvere dotata di alloggiamento per una qualsiasi batteria standard comunemente utilizzata sui fishfinder. Sulla piastra è stato posto un fermo di sicurezza con cinghietta in velcro serigrafata con il logo THUNDER BALL, per tenere ben salda la batteria stessa. Internamente il coperchio è stato rivestito con uno strato di morbido neoprene per proteggere ulteriormente lo schermo da eventuali graffi. Sul lato corto del box è stato istallato un passacavo con guarnizione in neoprene per consentire di poter tenere la sonda montata sull’imbarcazione e il box chiuso, nei momenti di inutilizzo durante la pescata.

Il SONAR BOX è dotato di 3 magneti al neodimio, viteria in acciaio inox e chiave Torx T20. Tale kit (studiato per qualsiasi supporto per Fishfinder), va montato soltanto alla prima istallazione e consente un veloce e solidissimo ancoraggio dello schermo alla base del box.

PESO E DIMENSIONI:

Peso: 2,485 (solo box)

Dimensioni: 336x300x148 mm

Caratteristiche: ermetica certificata IP67

 

THUNDERBALL SONAR BOX SYSTEM – SUPPORTO TRASDUTTORE  (Staffa Telescopica Supporto Sonda)

Il supporto traduttore Thunderball è composto da un supporto da poppa e/o murata universale dotato di piedino e manopola di serraggio appositamente realizzato per noi, unito ad un’asta porta trasduttore SCOTTY (made in Canada) dotata di sistema sgancio aggancio rapido. L’asta Scotty è totalmente retraibile e quindi da chiusa può essere comodamente contenuta all’interno del SONAR BOX, per una totale protezione sia dell’asta che del trasduttore. Anche la lunghezza dell’asta, può essere regolata in funzione dell’imbarcazione utilizzata. Altra caratteristica molto importante dell’asta è la dotazione di uno snodo frizionato. Tale componente permette, oltre ad una perfetta regolazione nel posizionamento del trasduttore, di sollevarsi senza particolari resistenze, in caso di bassi fondali e quindi di incaglio.

Il supporto da poppa con piedino regolabile e manopola di serraggio può essere scelto in alluminio per una maggiore leggerezza, oppure in acciaio verniciato a polvere per permettere il posizionamento dello schermo (nel supporto del quale vanno istallati i magneti al neodimio) al di sopra dell’asta porta trasduttore.

Dimensioni chiusa: 30 cm

dimensioni aperta: 45 cm

peso con supporto in alluminio: 650 gr

peso con supporto in ferro: 850 gr

 

BATTERIA THUNDERBALL SONAR BOX:

Le Thunder Ball Sonar Lithium Battery sono disponibili in tre versioni, tutte realizzate con tecnologia agli Ioni di Litio di eccelsa qualità, con tensione massima di 12,6V e da 12A, 18A e 24A, le dimensioni sono standard, ovvero 155mm X 94mm X 65mm e dotate di poli maschi faston. Tutte le versioni sono dotate di un futuristico pannello multifunzione dotato di: “doppia presa USB QC3.0 da 3A reali, display a matrice attiva di colore verde lime indicante voltaggio e percentuale di carica della Thunder Ball, entrambi attivabili tramite interruttore tattile”. Le batterie sono inoltre dotate di un’uscita magnetica pogo-pin a 12V e 3A “dedicata espressamente per l’alimentazione dell’ecoscandaglio” e attivabile tramite un sensibilissimo interruttore touch.  Questo sistema consente un rapidissimo collegamento dell’ecoscandaglio alla batteria, grazie all’adattatore progettato e realizzato direttamente nel nostro laboratorio, incluso nel kit. Dall’interruttore touch della batteria è possibile accendere e spegnere direttamente l’ecoscandaglio con un semplice tocco. Non tutti sanno che i moderni ecoscandagli anche da spenti hanno comunque un consumo minimo di batteria. Tramite il sistema di collegamento magnetico e l’interruttore touch la batteria viene disattivata totalmente e quindi questo consumo “nascosto” è totalmente eliminato.

Questo tipo di batterie, nonostante le innovazioni mantengono comunque tutte le caratteristiche prestazionali delle Thunderball Standard e possono essere utilizzate come comuni batterie grazie al sistema faston, oltre che come powerbank per la ricarica e l’alimentazione di qualsiasi dispositivo alimentabile tramite USB come smartphone, tablet, lampadine da testa ecc ecc

Dimensioni: 155mm X 94mm X 65mm (uguali per tutti i modelli)

Peso 12A: 805 gr

Peso 18A: 1085 gr

Peso 24A: 1340 gr

 

 

I PRODOTTI NON SONO COMPRENSIVI DI CARICATORI AL FINE DI POTER SCEGLIERE  QUELLO PIU’ ADATTO ALLE PROPRIE ESIGENZE

CONSIGLI PER I CARICATORI:

5AH: consigliato per batterie 12A-18A-24A

10AH: utilizzabile per batterie da 12-18-24-50-70-100A

20AH: utilizzabile solo per batterie da 50A in su

Maggiori Informazioni
Peso 1.0000
Marca ThunderBall
Linea Sonar Box
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Porta Ecoscandaglio Sonar Box ThunderBall